< Torna alla gallery

By lisssa

7

8

8 Commenti

  1. sara_13 sara_13

    qualcuno mi spiega il nesso tra il tema del concorso e la foto? non ci arrivo dov’è il concetto di play has no limits qui? bello lo scatto certo e l’abito ma non vedo la connessione al tema del concorso

  2. SUPER LORENZO SUPER LORENZO

    Bellissima foto ma…probabilmente non ho il senso dell’umorismo e non ho capito la battuta!!! Ma il tema PLAY HAS NO LIMIT non c ‘è. Mah! Tanta delusione per mio figlio di 9 anni che si è tanto impegnato e poi vede questa foto e non capisce nemmeno la battuta!

  3. lisssa lisssa

    Per chi non avesse capito la battuta farò da capitan ovvio: il momento in cui la tua migliore amica si risente con il suo ex (che solitamente non è proprio un principe azzurro) necessita di molta pazienza e calma per evitare di sfociare in giudizi poco piacevoli. La calma necessaria è portata all’eufemismo in questo caso facendo addirittura meditazione (yoga, disciplina sportiva). Battuta probabilmente poco capibile per un bambino di 9 anni, ma simile a molti meme che dilagano alle superiori (platea a cui è rivolto il mondo comix, dato che alle elementari quasi sempre il diario viene fornito dalla scuola stessa). Ciaone!

  4. SUPER LORENZO SUPER LORENZO

    Va beh dai non ti offendere! In fin dei conti hai vinto ed è questo che conta! Ancora complimenti, i gusti son gusti, sinceramente nemmeno io che sono adulta ho capito il senso ma non ci ho visto il lato comico e nemmeno il tema PLAY HAS NO LIMIT, ma per quanto riguarda il tema, sinceramente, ha sbagliato chi ha indetto il concorso….il tema se lo chiedi deve essere rispettato altrimenti che senso ha … scusa per il commento precedente, non era rivolto a te, ma piuttosto a chi ha scritto di ispirarsi ad un preciso tema!!! La foto ripeto è davvero bella!!! Ciao!!

  5. Polvere Polvere

    Io comunque anche dopo la spiegazione di capitan ovvio non riesco a trovare il lato comico e nemmeno il lato play has no limits, non è una critica alla foto ma piuttosto a chi gestisce il concorso potevano mettere tema: tutto quello che può piacere alle superiori e amen così la gente si scervellava di meno a cercare qualcosa a tema! P.S non solo quelli delle superiori ma moltissimi delle medie e anche più piccoli acquistano Comix tant’è che la pubblicità è in alta rotazione sui canali per bambini tipo boing che non certo per un pubblico di 17enni

  6. SUPER LORENZO SUPER LORENZO

    Si veroooo!!! Confermo!!! Su boing c’è sempre ls pubblicità dei prodotti COMIX e del concorso!!! E’ vero che alle elementari il diario lo regalano, ma comix fa anche zaini, sacche ed astucci !!

Lascia un commento