Se avete una buona memoria (e sappiamo che ce l’avete, a meno che non si parli della verifica di storia), vi ricorderete benissimo di quando abbiamo ospitato una vera queen sul nostro diario Comix: stiamo parlando di ANNA, ovviamente! 👑
Beh, tenetevi forte perché la regina del rap italiano, dopo averci fatto cantare a squarciagola, ha deciso di fare il grande passo: è appena uscito il suo PRIMISSIMO DIARIO UFFICIALE!

Acquista online il Diario ANNA

Acquista online il Diario ANNA
Da TikTok ai banchi di scuola
Dopo il successo travolgente del suo nuovo singolo “Dèsolée”, in cima alle classifiche e già virale su tik tok, ANNA è pronta a conquistare la scena anche sui banchi di scuola.
Pubblicato sempre da Franco Cosimo Panini Editore, il diario di ANNA non è una semplice agenda su cui appuntare verifiche e interrogazioni, ma un vero e proprio racconto inedito, intimo e sincero, della sua vita.

Acquista online il Diario ANNA
Cosa troverete tra le pagine?
Immaginatevi questo: siete lì, durante un’ora di matematica particolarmente pesante, e avete bisogno di una via di fuga. Aprite il diario di ANNA e… boom! Siete in un altro mondo. All’interno troverete:
- 📸 Foto esclusive per rifarvi gli occhi
- 🤫 Spoiler sul suo futuro musicale (sì, avete letto bene, SPOILER!)
- ✍️ Pensieri e aneddoti sulla sua carriera
- 💅 Consigli imperdibili per vivere al 100% la vita della vera baddie

Acquista online il Diario ANNA
Lo stile di ANNA, la tua ispirazione
ANNA ha voluto un diario che fosse uno specchio del suo stile e della sua personalità: irriverente, autentica, autoironica. È un vero e proprio moodboard di energia, empowerment e creatività.
Disponibile in due varianti grafiche super glamour, è l’accessorio che non può assolutamente mancare nel vostro zaino per il prossimo anno scolastico.
Insomma, preparatevi a un anno a tutto volume, con la colonna sonora e lo stile inconfondibile di ANNA a farvi compagnia ogni giorno.
Cosa state aspettando? Correte a prenderlo e preparatevi a scatenare la vostra energia!
Lo trovate in tutte le librerie, cartolerie e online.
