BLOG

BLOG

Zaini Comix, Borse Comix e astucci Comix collezione 2014/2015

 

 

Scopri ora gli zaini e astucci Comix della nuova collezione 2015 – 2016!
www.comix.it/zaini-e-borse-comix-20152016

 

 

 

 

 

La collezione dell’anno 2014

ZAINO ORGANIZZATO
ZAINO ORGANIZZATO COMIX

MINI ZAINO AMERICANO COMIX, LINEA
MINI ZAINO AMERICANO COMIX,
ZAINO AMERICANO COMIX, LINEA COMIXSPECIAL
ZAINO AMERICANO COMIX, LINEA COMIXSPECIAL
ZAINO ORGANIZZATO COMIX
ZAINO ORGANIZZATO COMIX, LINEA ALLOVER
ZAINO ORGANIZZATO  TROLLEY
ZAINO TROLLEY COMIX, LINEA ALLOVER
ZAINO AMERICANO COMIX
ZAINO AMERICANO COMIX, LINEA ALLOVER
MINI ZAINO AMERICANO COMIX, LINEA ALLOVER
MINI ZAINO AMERICANO COMIX, LINEA ALLOVER
BORSA SHOPPING BAG COMIX,
BORSA SHOPPING BAG COMIX,
BORSA SHOPPING BAG COMIX, LINEA ALLOVER
BORSA SHOPPING BAG COMIX, LINEA ALLOVER
BORSA MESSENGER COMIX, LINEA ALLOVER
BORSA MESSENGER COMIX, LINEA ALLOVER
BORSA MESSENGER COMIX, LINEA COMIXSPECIAL
BORSA MESSENGER COMIX, LINEA COMIXSPECIAL

tracolla_orizz_fango tracolla_orizz_tubes_eti_e_zip_liv

BORSA MESSENGER COMIX,
BORSA MESSENGER COMIX,
BORSA MESSENGER COMIX,
BORSA MESSENGER COMIX,
TRACOLLA ORIZZONTALE COMIX,
TRACOLLA ORIZZONTALE COMIX,

3 zip comix turchese ASTUCCIO comix turchese comix tombolino turchese MESSANGER COMIX turchese trolley COMIX turchese zainoeast COMIXturchese

TRACOLLA ORIZZONTALE COMIX, LINEA ALLOVER
TRACOLLA ORIZZONTALE COMIX, LINEA ALLOVER

zainoeast COMIX viola zaino organizzato trolley COMIX MESSANGER COMIX viola rossella1 comix tombolino ASTUCCIO comix 3 zip comix viola

2

133449

23

By Quelli di Comix

23 Commenti

  1. Bruno

    Esiste la comix messenger ( a tracolla con spallaccio imbottito) per intenderci Verde Acqua ?

  2. Pingback: Nuovi zaini e accessori Comix! | Comix

  3. Pingback: COMIX 2015: SEMPRE PIU’ SPECIAL | Comix

  4. Emilio

    Brutta esperienza. Ho comprato lo zaino comix All Over ed appena 15 gg di scuola si è già rotto il manico superiore. Sono rimasto molto deluso, visto il prezzo, non credo ripeterò l’esperienza

  5. Quelli di Comix Quelli di Comix

    Caro Emilio, in primo luogo ci scusiamo per il disguido, purtroppo nonostante un controllo qualità accurato, quando si lavora con grandi numeri qualche dettaglio può sfuggire.
    Ciò premesso Comix risponde sempre di qualsiasi difetto di fabbricazione, preferibilmente tramite punto vendita. Qualora avessi difficoltà con la sostituzione in punto vendita ti invitiamo quindi a scriverci a commmunity@comix.it indicando il tuo indirizzo e luogo di residenza per permetterci di provvedere alla sostituzione.
    Grazie ancora per aver scelto Comix!

  6. Emilio

    Grazie per la cortese risposta che, in verità, non mi aspettavo. Per la sostituzione presso il negozio devo vedere se ho ancora conservato lo scontrino di acquisto….
    saluti

  7. Ramona

    Salve… Ho acquistato, presso il mio rivenditore di fiducia, uno zaino estensibile , che ho regalato. Primo giorno di scuola, rotta spallina e maniglia. Fatta richiesta sostituzione con stesso modello a rivenditore il 10 ottobre. Ad oggi non ho ancora ottenuto risposta. Mi è stata proposta la sostituzione con “quello che è rimasto nel negozio”; ovviamente la scelta è limitatissima e dal rappresentante non si hanno notizie. Come mi devo muovere? Attendo risposta. Grazie.

  8. carmela zuccarello

    Salve quest’anno come regalo per l’ingresso alle medie abbiamo deciso di accontentare il desiderio di mia figlia di avere uno zaino con astuccio comix. dopo circa venti giorni di scuola si e’ sfilacciata la base.portato dal rivenditore dopo aver detto che gli zaini non vanno riempiti troppo ,cosa di cui sono d’accordo ma che purtroppo non sono i ragazzi de devono decidere quante materie hanno al giorno ,mi ha gentilmente sostituito lo zaino facendomi capire che non avrebbe più potuto farlo…adesso a distanza di circa un altro mese si e’ sfilacciato addirittura la parte della tasca superiore dove peso non ce né…sono delusa e non dico altro..cosa devo fare?

  9. Angelo

    Buona sera,
    a settembre per l’inizio dell’anno scolastico acquistiamo uno zaino/trolley della Comix Riot. Devo dire un bello zaino capiente; però 2 settimane fa, mentre portavo lo zaino la bretella salta a causa della rottura dell’anello di plastica che permette l’aggancio del moschettone. Si fosse rotto il moschettone avrei tentato di ripararlo, ma la rottura dell’anello di plastica è impossibile da riparare, essendo un tutt’uno con il telaio del trolley. Peccato! Buon lavoro e Buon anno.

  10. Angelo

    Faccio i complimenti al Customer care della Comix, sono stati molto disponibili e gentili. Un grazie a tutto lo Staff

  11. PAOLA

    a settembre 2014 ho acquistato uno zaino trolley comics per mia figlia (2a media).
    Putroppo già dopo qualche mese una rotella si è parzialmente rotta, rendendo il trascinamento meno agibile.
    pochi giorni fa (dopo solo 4 mesi di utilizzo) si è staccato l’intero gruppo ruote, rendendo lo zaino completamente inutilizzabile.
    Il costo dello zaino non è stato poi così minimo da aspettarmi una vita così breve: se non altro avrei voluto che durasse l’intero anno scolastico!
    Sottolineo inoltre che mia figlia è una bimba molto tranquilla, che tratta le sue cose con il giusto rispetto e non ha mai usato impropriamente lo zaino (non ha fatto scale, non lo utilizza per sedercisi sopra come fanno molti compagni di classe con zaini anche molto più economici e nonostante ciò ancora funzionanti).
    Chiedo quindi se esiste la possibilità di riparare lo zaino anche pagando: non mi sembra giusto affrontare nuovamente la spesa per uno zaino nuovo a metà dell’anno scolastico.
    In alternativa, dovrò optare per un nuovo acquisto, sicuramente di altra marca…

  12. PAOLA

    Ringrazio il velocissimo intervento del costumer care che mi ha contattato e sostituito in pochi giorni lo zaino rotto.
    E’ un segnale di rispetto per il cliente e di serietà nel condurre l’azienda.

  13. Graziani Giuseppe

    Come posso fare per comprare on line uno zainettto ed un astuccio Viola della collezione 2014.
    Grazie G.Graziani

  14. Elisabetta

    Buongiorno, le ruote dello zaino trolley di mia figlia si sono molto usurate. È’ possibile avere un ricambio? Grazie per la disponibilità

  15. Cinzia

    Buon giorno,
    abbiamo acquistato a settembre uno zaino trolley, ieri si è rotta la cerniera che chiude la tasca piu’ grande, lo zaino è coperto da una garanzia? grazie mille

  16. Cath Blu Cath_Blu

    Buon giorno. Come faccio a contattare Customer Care? Ho uno zaino che ha perso una ruota ed ho bisogno di una riparazione urgente. Grazie.

  17. Quelli di Comix Quelli di Comix

    Buongiorno Cath, nonostante Comix faccia eseguire continui controlli di qualità, qualche problema può presentarsi comunque, per questo il customer care di Comix è sempre disponibile per ogni segnalazione. Scriva pure a customercare@fcp.it , se è possibile alleghi anche una foto dello zaino

  18. Quelli di Comix Quelli di Comix

    Buongiorno Cinxia, nonostante Comix faccia eseguire continui controlli di qualità, qualche problema può presentarsi comunque, per questo il customer care di Comix è sempre disponibile per ogni segnalazione. Scriva pure a customercare@fcp.it , se è possibile alleghi anche una foto dello zaino

  19. Annalisa Baldi

    Buongiorno. A mio figlio è stato regalato lo scorso settembre uno zaino comix. Lo zaino ha perso una ruota e anche l’altra ruota è molto usurata. Probabilmente sarebbe ancora in garanzia ma essendo un regalo non ho lo scontrino. Vorrei evitare di acquistarne un altro visto che il problema è solo delle ruote, provando a ripararlo anche a mie spese. Alla cartoleria dove è stato acquistato mi hanno detto che dei trolley comix non esistono le ruote di ricambio. E’ vero? A chi posso rivolgermi? Grazie.

  20. Marilisa

    Salve,sono Marilisa ho acquistato uno zaino comix però dopo neanche 20giorni di scuola la zip si è rotta , tanta delusione per uno zaino pagato un botto di soldi.

  21. Simona

    Buongiorno,
    mio figlio ieri in classe ha rotto un gancio del trolley di un compagno, visto che vorrei rimediare, il pezzo di plastica con le rotelle si sgancia dallo zaino? E’ possibile acquistare a parte o bisogna per forza ricomprare tutto lo zaino completo? Grazie
    Simona

Lascia un commento

LEGGI ANCHE QUESTE!

Comix Fashion – Per uno stile dirompente

By Quelli di Comix

2

15885

0

#ComixToComics: a Torino con Comix!

By Quelli di Comix

0

979

0

Comix CMX Studs

By Quelli di Comix

0

30859

0

Comix Special: il lusso di essere unica

By Quelli di Comix

0

32192

0

ANCHE QUESTE NON SONO MALE...