blog

SCHERZI DA SPIAGGIA

Ti stai annoiando sotto l’ombrellone?

Ecco qualche consiglio per movimentare la giornata.

? Mentre un vostro amico dorme, prendete del dentifricio e mettetegliene un po? sulla mano, adesso fategli solletico sulla guancia… senza accorgersene si spalmerà il dentifricio in faccia.

? A uno di quei cenoni dove si usano bicchieri di plastica (meglio se non sono trasparenti) con la fiamma di un accendino foratene il fondo di uno e poi rimettetelo al suo posto. Osservate poi il malcapitato cercare di bere.

? Andate al citofono di uno di quei palazzoni con mille nomi e segnate su un foglio un buon numero di questi; successivamente scriveteli su delle etichette adesive e attaccateli cambiandogli di posto. Il casino totale è più che garantito.

? Mentre siete al mare con i vostri amici, prendete un vaso di Nutella o crema di cioccolato similare e mettetela nel sacco della spiaggia.
Mentre un vostro amico riposa beato a pancia in giù sul lettino, prendete un po’ di nutella e spalmatela sul retro del suo costume da bagno (viene meglio se è un costume chiaro).

? Andate al cinema, a vedere un film horror, con dei palloncini e un ago. Fatelo scoppiare nel momento di massima suspance.

? A un pranzo, senza farvi notare da nessuno, mettete molto accuratamente della pellicola trasparente per conservare cibi in cima al bicchiere di qualcuno; poi tagliate i bordi in modo che il bicchiere sembri normale.
A questo punto mettetelo vicino al piatto della vostra vittima.

? Incollate 2 euro con una super colla a presa rapida in un posto di passaggio e osservate i comportamenti.

5

10298

0

By Quelli di Comix

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE QUESTE!

Zaini, cartelle & altre torture

By Quelli di Comix

17

18584

0

A ognuno la sua…

By Quelli di Comix

10

7052

0

Chuck Norris facts!

By Quelli di Comix

18

7423

19

La nuova collezione scuola!

By Quelli di Comix

67

13347

4

ANCHE QUESTE NON SONO MALE...

l'unica newsletter che non ti terrà aggiornato su nulla.
promesso.