BLOG

BLOG

Scatta, chatta e vinci con Comix e Samsung

Concorso2014_ComixComix e Samsung raddoppiano e lanciano non uno, ma ben due concorsi. Oltre al fortunato contest fotografico Vita da Comix, debutta quest’anno Ridi con ChatON, il nuovissimo concorso  che premia le chat più comiche. 

Nel primo caso, per partecipare, e avere così la possibilità di aggiudicarsi uno dei più esclusivi dispositivi mobile Samsung, è sufficiente essere in possesso dell’agenda Comix 2014, registrarsi al sito www.comix2014.it  dal 15 luglio al 22 ottobre, e inviare lo scatto che meglio interpreta lo spirito graffiante e scanzonato della Comix, seguendo le indicazioni online. Sarà inoltre possibile spedire la proprio foto direttamente dal telefonino scaricando gratuitamente l’app dedicata al concorso da Samsung Apps , dall’App Store, e da Google Play.

Ogni giorno, per ben 100 giorni, una speciale giuria premierà l’immagine più Comix assegnando al fortunato vincitore uno smartphone Samsung GALAXY ACE 2.

Fra tutti i contributi pervenuti entro il 22 ottobre un panel di esperti, nominati da Samsung e Comix, sceglierà le prime tre fotografie classificate, che verranno premiate con una GALAXY CAMERA
,
la strepitosa fotocamera con cui si può anche navigare e chattare.

E proprio alle chat è dedicato Ridi con ChatON:  il nuovissimo contest indetto da Comix e Samsung, aperto a tutti, che premia le chat più divertenti fatte con ChatOne.  Per partecipare è sufficiente registrarsi su www.ridiconchaton.it, sempre dal 15 luglio al 22 ottobre, e inviare la propria chat facendo uno screenshot del telefono o usando il Fake Chat Creator.

chaton-fakechat-12339Anche in questo caso una giuria di esperti eleggerà ogni settimana la chat più divertente che si aggiudicherà uno smartphone GALAXY S III, mentre le tre migliori in assoluto vinceranno un GALAXY NOTE 8, il tablet di ultimissima generazione appena lanciato in Italia da Samsung.   

Tutte le foto e le chat in lizza per la finale saranno pubblicate sul fanpage di Comix e su quella di Samsung, le più originali saranno trasmesse sugli schermi delle principali stazioni ferroviarie italiane, mentre una selezione degli scatti e delle chat più divertenti si aggiudicherà la pubblicazione sulla prossima edizione dell’agenda.

Il concorso viene promosso attraverso una campagna di comunicazione che prevede, fra l’altro, uno spot pianificato in tv su MTV, sui principali siti e social network della rete, sugli LCD delle stazioni ferroviarie e nelle multisale italiane.  

 

6

18841

0

By Quelli di Comix

Lascia un commento

LEGGI ANCHE QUESTE!

Comix Fashion – Per uno stile dirompente

By Quelli di Comix

2

15886

0

#ComixToComics: a Torino con Comix!

By Quelli di Comix

0

980

0

Comix CMX Studs

By Quelli di Comix

0

31098

0

Comix Special: il lusso di essere unica

By Quelli di Comix

0

32437

0

ANCHE QUESTE NON SONO MALE...