blog

Quasi Miti

Parenti sfortunati, maldestri o troppo pigri: qualche esempio di chi ha mancato la fama per un soffio!

brad

Bud Pitt
Lontanamente simile al cugino Brad, si è sottoposto negli anni novanta a una ventina di chirurgie plastiche per scongiurare l’ingombrante somiglianza e dimostrare di potercela fare col proprio talento. Il bello è che fa l’avvocato.

Ettore Del Piero
Non ha il piede magico dello zio, ma ha tentato di sfruttare altre doti girando in  poco tempo alcuni film a luci rosse di discreto successo, tra cui “A Pieve di Cadore l’orgia è di rigore”, “Te lo infilo sotto le gambe’ e il celeberrimo “Entrami da dietro!”. Con Alex non si parlano più ormai da tempo.

Bob Dean
Vero erede dello zio James, ne imitò per anni lo sguardo malinconico e l’abitudine a tenere sempre la sigaretta accesa tra le labbra. Per questo perse il suo unico lavoro, commesso in una farmacia, e ora lava le macchine dei divi agli Hollywood Studio’s.

Lella Bellucci
Nipote della divina Monica, ma molto più brava come attrice, si è vista troncare la carriera da una serie di rapine che ha effettuato per aiutare il marito, un nobile decaduto andato in rovina nel tentativo di lanciare la vodka non alcolica. Ha rifiutato con orgoglio di posare per il calendario di Rebibbia.

Clotilde Levi di Montalcini
Appassionata studiosa come la nipote, inventò il mouse da computer nel 1926, ma non sapendo cosa farne lo propose prima come gioco per gatti, poi come fermacarte, infine come spilla per signora. Per la delusione si ritirò in un monastero da cui è uscita lo scorso settembre annunciando l’invenzione del video-registratore. Sempre maledettamente fuori tempo.

Sandro Pannella
Fratellastro del leader radicale, si impegnò negli anni settanta in lunghi digiuni per cause assai discutibili: la legalizzazione dell’esplosivo al plastico, la cancellazione dei nomi delle vie e il divieto di possedere più di due cappotti. E’ deceduto per il morso di un’ape durante una marcia a favore dello sterminio dell’orso marsicano.

1

3979

0

By Quelli di Comix

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE QUESTE!

Riparte il concorso vita da Comix!

By Quelli di Comix

62

14900

1

Vediamo se ce la fai!

By Quelli di Comix

5

4272

0

Another… little world

By Quelli di Comix

10

4241

0

Comix Gift – Gli zaini americani!

By Quelli di Comix

20

30837

0

ANCHE QUESTE NON SONO MALE...

l'unica newsletter che non ti terrà aggiornato su nulla.
promesso.