blog

Presenti indicativi

Presenti indicativi

 

Natale! Tempo di neve! Tempo di stufato di renna! Tempo di bontà, sì, ma chissenefrega di essere bravi se poi non mi becco i regali? Visto che a Natale siamo tutti più buoni (ma gli altri giorni no, quindi non venitemi vicino), vi rivelo i doni che vi faranno, tanto i miei saranno più belli.

 

Una guida turistica di Quel Paese ed un biglietto per andarci : Chi vi ha fatto questo delizioso regalo sicuramente vi vuole molto bene ad ha a cuore la vostra crescita personale, esortandovi a viaggiare e ad andare a Quel Paese e restarci anche tutta la vita, così potrete maturare interiormente ma soprattutto non rompere le scatole a noi che restiamo qui.

 

Una cravatta di filo spinato : Elegantissimo capo d’abbigliamento, assolutamente un must di questo Natale, molto trendy, fashion e decisamente cool, con rispetto parlando, più un’altra serie di parole strane. Se chi vi ha fatto questo regalo vuole anche personalmente stringervelo intorno al collo significa che tiene molto al vostro aspetto, soprattutto se vi fa un bel nodo da impiccato, che è molto raffinato.

 

Una sciarpa di ortica radioattiva : Equivalente femminile della cravatta spinata, questo prestigioso accessorio rimanda ad una comunione con la natura, in particolar modo alla Madre Terra quando ve ne troverete un mucchio sopra la vostra tomba, perché chi vi ha fatto questo dono vuole ricordarvi che potreste schiantare anche domani, ma il vostro cadavere sarà comunque ben vestito.

 

Un etto di prosciutto : Sì, ma almeno fatevi regalare anche un panino vuoto e una sottiletta. Se invece siete vegetariani vuol dire che vi odiano proprio.

 

Il cofanetto dei film di Harry Potter ma in bulgaro : Un regalo culturale che mira ad accrescere la vostra conoscenza delle lingue, in particolar modo delle parolacce che nella versione bulgara tarocca sostituiscono i nomi delle magie. Imparerete così a spostare gli oggetti con la vostra bacchetta magica offendendo in un colpo solo anche tutto il vicinato.

 

Un portafogli pieno di soldi falsi : Sempre graditi i regali di Jimmy il Falsario, che quando la stamperia clandestina si sbaglia e gli spara fuori troppi euri finti li rifila a voi e poi chiama la polizia così andate in galera al posto suo. Poi però viene a trovarvi in carcere vestito da Babbo Natale e voi vorreste tanto dirgli qualche magia in bulgaro.

 

Rosiko : C’è niente di meglio di un bel gioco da tavola? Sì, ma andiamo avanti. Ogni partita a Rosiko è puro divertimento, avvincente strategia e madornali incacchiature, infatti ogni volta che verrete sconfitti rosicherete un casino e per la rabbia vi mangerete i carrarmatini del vostro avversario. Buon appetito!

18

4401

0

By Quelli di Comix

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE QUESTE!

Law & Order: USA

By Quelli di Comix

10

5056

0

Buffe coincidenze

By Quelli di Comix

44

8588

0

A cosa stai pensando?

By Quelli di Comix

34

10995

0

Ancora tu?

By Quelli di Comix

28

5478

1

ANCHE QUESTE NON SONO MALE...

l'unica newsletter che non ti terrà aggiornato su nulla.
promesso.