blog

La soluzione di tutti gli esami!

by Grillo

Visto che sicuramente non avete studiato, ecco per voi le soluzioni di tutti gli esami di tutte le scuole di tutti i mondi di tutti gli universi. Del mondo! Vanno bene per esame di quinta elementare, terza media, maturità, patente ed esami del sangue.

Italiano – Le tracce dei temi in anteprima:
–    Analisi e commento: Nel contesto della crisi ecologica mondiale che non si sa più come vestirsi perché un giorno fa freddo e quello dopo fa caldo, commenti il candidato il seguente passo di Mario Sbambarabazzi: “Cameriere, mi porti una pizza panda & koala, ma senza pomodoro che vorrei rispettare l’ambiente”.

–    Articolo di giornale: Nel contesto eccetera eccetera, il candidato vada a comprare il giornale alla commissione ed anche un caffé, per me macchiato, grazie.

–    Tema storico: La scoperta dell’America. Non era meglio lasciarla coperta? E se prendeva freddo? Delinei il candidato il ruolo di Colombo nella diffusione della bronco-polmonite.

–    Tema di attualità: Uno dei gravi problemi del nostro tempo è la puzza di fritto quando si va in un ristorante di pesce. Sono giuste, a giudizio del candidato, le misure adottate dall’ONU sulla cottura della paranza e sull’obbligo di cucinare i gamberetti vestiti da Sailor Moon?

Sailor Fritto

Latino – La traduzione corretta della versione è: “Cesare varcava i confini del senato per proporre di mangiare la Gallia mentre il popolo sollecitava la matrona che scappò lanciando rose contro il cavallo. Dapprima nei denti e dopo sotto il generale. Certamente il governo delle nonne auspicava tre o forse nove, per di più verdi. I proconsoli dovevano odorare nell’altare coi gibboni saltando nei gommoni, nel frattempo fu fatto dell’esercito? Certo sì che no poiché Cesare aveva parcheggiato in zona rimozione”.

Inglese
– La soluzione alla prova di inglese è: “Il tavolo è sulla mela. La penna è nel gatto”

Matematica – La risposta finale del compito di matematica è cinque.

Greco – La traduzione finale del compito di greco è cinque.

Enigmistica – Le risposte sono:
6 verticale: “Come si chiamava quel tizio con la V?” – Vercingetorige
4 orizzontale: “Come si chiamava quell’altro tizio, non Vercingetorige, quello che gli assomigliava?” – Pupo
9 diagonale: “Un po’ di lettere a caso” –  vnoerijfcòwoei

Cucito – La soluzione della prova di cucito è un bel maglioncino un po’ stretto in vita, ma basta lavarlo un paio di volte che smolla.

Pari o dispari
– Quattro, pari mio, ho vinto io.

40

6416

0

By Quelli di Comix

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE QUESTE!

Nuovi zaini e accessori Comix!

By Quelli di Comix

5

25974

2

Consolazione :-)

By Quelli di Comix

1

258225

0

Hive Hero

By Quelli di Comix

5

7592

0

Money faces

By Quelli di Comix

5

3644

0

ANCHE QUESTE NON SONO MALE...

l'unica newsletter che non ti terrà aggiornato su nulla.
promesso.