blog

Gelati appena sfornati

By Grillo

Scommetto che avete fame. Io no, mi sono appena mangiato un pinguino ripieno di capperi, ma voi sicuramente avete fame perché sono finiti i pinguini. Me li sono pappati tutti io. E allora, qual è la cosa più buona e più fresca da mangiare in estate? Certo, c’è il brodo di fagioli. Sicuramente, c’è la polenta fritta, unta e grassa. E come dimenticare il brasato di ippopotamo, da spiluccare sotto l’ombrellone? Ma appena avrete finito quella polenta fritta intinta nel brodo di fagioli e spalmata sul brasato di ippopotamo, cosa ci facciamo? Un bel gelato! Ecco i più buoni del mondo dell’estate della Terra dell’ippopotamo.

Gelato Pong

Smagnum: Croccante cioccolato fondente ripieno di fegato alla veneziana, che se intorno non c’è neanche una veneziana a cui darlo, vi tocca mangiarvelo voi. Presto la nuova versione, lo Smagnum P.I., ma ve lo danno solo se guidate una Ferrari spider.

Coppa del Nonno di Mario: Il nonno di Mario era lì che si mangiava la sua coppetta di gelato, poi siete arrivati voi e gliel’avete fregata. Bravi. Sarete fieri di voi stessi. Almeno ridategli la dentiera. Disponibile ai gusti crema, cioccolato, salnitro e zuppa di cipolle, che il nonno di Mario ne va matto.

Stecco Cicale: Stecco, ma nel senso di un bastone, con sopra cicale, spappolate nel gelato. Mmh, buono! Sbrigatevi a mangiarlo, sennò poi le cicale se ne vanno. Poi il bastone spaccatelo nel groppone di quello che vi ha consigliato di prendere questa schifezza.

Cucciolone (di Balena): Un cucciolo di balena (10 tonnellate) tra due deliziosi biscotti. Su ognuna delle fette è disegnata una vignetta umoristica. Buono è buono, ma l’inchiostro è un po’ duro da digerire.

Cornetto (e Cappuccio): Una fantastica brioche gelata dura come il marmo e un gustosissimo cappuccino congelato, assolutamente imbevibile. Soldi spesi bene.

Maxibongo: Un fantastico gigantesco tamburo africano ripieno di gelato al leone. Per aprire la confezione dovrete suonarci dentro tutta la parte ritmica di Waka Waka solo che alla fine, a forza di batterci sopra, il gelato sarà tutto sciolto. Ma tanto ve lo mangiate voi, mica io.

Ghiaccioli: Infine i ghiaccioli, ottenuti dal congelamento dell’acqua del nonno di Mario, tanto ormai gli avevate fregato anche la coppa. Nei gusti classici come totano, cemento, naftalina e diserbante. I sapori ideali per accompagnare il brasato di ippopotamo.

16

6620

0

By Quelli di Comix

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE QUESTE!

Il roller… totale!

By Quelli di Comix

5

3758

0

Sorridi al nuovo anno!

By Quelli di Comix

2

7205

2

Street art da ridere

By Quelli di Comix

43

9425

0

Tutte le newsletter di Comix!

By Quelli di Comix

0

2734

0

ANCHE QUESTE NON SONO MALE...

l'unica newsletter che non ti terrà aggiornato su nulla.
promesso.