Dodici varianti colore sempre più glamour. Tre edizioni speciali e limitate nate dall’estro creativo di altrettanti talentuosi writers italiani: GGT, TvBoy e Willow che firmano la cover delle Comix Special.

banner-home-comixspecial-3

La Comix 2015 è un’esplosione di allegria e creatività pronta a sbarcare in tutte le cartolerie e librerie al grido di “Accendi il sole dentro di te e abbronzati tutto l’anno”, lo spassoso motto che campeggia sulla copertina accanto al santone disegnato da Roberto Totaro.

banner-home-comix2015-3

Spettacolare fuori, incredibilmente ricca e divertente dentro.

Sulle pagine dell’agenda sfilano per 16 mesi le più amate celebrità del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport e da quest’anno, per la prima volta, dei social media.

Si ride assieme a Petyx, al Mago Casanova e a Cristiano Militello di Striscia la Notizia ma anche delle esilaranti vignette, delle divertentissime foto e delle folgoranti battute di “Tua madre è Leggenda”, “Chiamarsi bomber“ e “Calciatori brutti”, le pagine Facebook più cliccate e seguite dai ragazzi.

Si sta in compagnia dei protagonisti della musica, dagli One Direction a Violetta, da Emma Marrone a Rocco Hunt, e dello Sport, da Federica Pellegrini a Carlotta Ferlito e Gonzalo Canale, solo per citarne alcuni, a cui l’agenda dedica buffe interviste in perfetto stile Comix.

Ci si diverte con le strisce di autori cult come Bill Watterson (Calvin and Hobbes) e Roberto Totaro (Nirvana), e con le rubriche umoristiche e le pillole di leggera allegria della redazione di Comix.

Si vince con il concorso fotografico Vita da Comix realizzato in collaborazione con Samsung che premia le foto più Comix con centinaia di Game Pad, smartphone edispositivi mobile indossabili di ultima generazione.

Ma Comix non è solo un’agenda. Il marchio più amato dai teenager firma zaini, astucci e accessori funzionali e alla moda per la scuola e il tempo libero. La scelta spazia dagli zaini americani in tante tonalità e fantasie, ai pratici trolley e zaini organizzati, fino all’imperdibile Comix Pop, la nuovissima collezione realizzata in collaborazione sempre con i giovani artisti autori delle tre edizioni Special dell’agenda.

 

comix-nera-scritte-argento

Classic Comix nera con scritte argento

comix-nera-scritte-bianche

Classic Comix nera con scritte bianche

comix_verde

Classic Comix verde fluo

Comix_Giallo_Lacerta

Classic Comix verde acido

comix_bordeaux

Classic Comix vinaccia

comix_orchidea

Classic Comix rosa orchidea

comix_azzurro

Classic Comix azzurro

_MG_1702

Classic Comix azzurro Tiffany

comix_rosso_fluo

Classic Comix corallo fluo

 

Comix_bianco

Classic Comix bianco

comix_antracite

Classic Comix antracite

Comix_beige

Classic Comix perlato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

5 Commenti on Comix classic e special

  1. Pingback: Le agende più belle e come sceglierle | Alessandro Puglisi

Lascia un commento

L"indirzzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>